Tod’s inaugura un nuovo flagship a Dubai


Tod’s
ha inaugurato con un esclusivo party in store, a cui hanno partecipato esponenti del mondo della moda, dell’economia e dell’entertainment, il suo nuovo flagship all’interno del Dubai Mall, uno dei principali department store del lusso della città.

Dotata di quattro ampie vetrine, la boutique propone le collezioni donna e uomo di borse, calzature, accessori e alcune limited edition. A disposizione della clientela anche la possibilità di personalizzare le scarpe con il servizio “My Gommino”, che consente di creare il proprio gommino Tod’s, uno degli elementi per cui il marchio è conosciuto in tutto il mondo.

Il nuovo flagship è caratterizzato da un arredamento elegante e lineare, con specchi d’argento, pannelli in pelle di vacchetta che ricoprono gli espositori in acciaio, divani in pelle marrone scuro e pavimento in marmo. Per celebrare l’apertura, Tod’s ha realizzato una speciale collezione di gommini nei sette colori della sabbia dei sette Emirati: rosso ruggine, blu oceano, cipria, crema, sabbia, nero e giallo ocra.

Il gruppo marchigiano Tod’s ha chiuso il 2017 con ricavi pari a 963,3 milioni di euro, in calo del 4,1% rispetto al valore dell’anno precedente a cambi correnti. L’utile netto è sceso del 17%, a 71 milioni, e l’EBITDA si è attestato a 160,5 milioni, rispetto ai 180,9 milioni del 2016.

Tratto da it.fashionnetwork

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