Torino, Esselunga apre nella stazione Porta Nuova

Un nuovo supermarket Esselunga a Torino nella stazione Porta Nuova. Lo store si trova nell’area che un tempo era occupata dalla galleria dove arrivavano le carrozze. Si tratta del quarto negozio del territorio, dopo quelli già presenti in corso Traiano e nella prima cintura di Moncalieri e Rivalta e rappresenta per l’azienda il primo esempio di travel retail. Con il duplice accesso da via Sacchi e dalla galleria principale all’interno della stazione in prossimità dei binari, risponde sia alle esigenze della clientela di quartiere che dei viaggiatori. È sviluppato su una superficie di vendita di 860 metri quadri.

Nell’ingresso principale all’interno della stazione, il reparto di frutta e verdura, con oltre 200 referenze e con i prodotti Esselunga bio provenienti da coltivazioni controllate. Seguono i reparti di carne e pesce a libero servizio, con la proposta di sushi preparato ogni giorno secondo la tradizione giapponese. Completano l’offerta dei freschi i latticini, il pane fresco, le specialità di gastronomia ed Elisenda, l’esclusiva linea di alta pasticceria di Esselunga. È presente anche un’enoteca con più di 400 etichette e una selezione di vini pregiati con un sommelier per guidare i clienti nella scelta. È possibile usufruire del servizio prenotazioni per la gastronomia, il pesce, la carne e le specialità dolci e salate.

Sono presenti casse veloci dedicate al self-payment e al self check-out e il «Presto Spesa», disponibile anche su app. I nuovi clienti hanno la possibilità di aderire al programma di fidelizzazione «Fìdaty» facendo direttamente in negozio la card digitale tramite un QR code. La convenzione con il parcheggio interrato della stazione darà la possibilità di usufruire di 240 posti auto. Il negozio sarà aperto tutti i giorni: dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.00, la domenica dalle 8.00 alle 20.00.

Fonte: corriere.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?