Tris di aperture in Europa per Castañer

Nuovi opening per Castañer. Lo storico marchio spagnolo di calzature rafforza il proprio network con una serie di aperture in Italia e all’estero, una delle quali proprio a Milano, sede del nuovo temporary store che vedrà la luce questa settimana, aveva anticipato il brand. Oltre al capoluogo lombardo, è Barcellona a ospitare un altro punto vendita, oltre a diversi pop up store in Europa, che si aggiungono a una rete di oltre mille multimarca e allo store online targato Castañer.

A Milano, lo store del marchio spagnolo aprirà un temporary appunto nella seconda metà del mese in Corso Vittorio Emanuele II. Il negozio con sede a Barcellona inaugura intanto il nuovo retail concept del marchio spagnolo, ispirato alle città mediterranee, con i propri paesaggi e particolarità artigianali.

Per la primavera 2023 è poi previsto il taglio del nastro di un pop-up store parigino, presso il department store Le Bon Marché. Inoltre, Castañer manterrà la sua presenza nel Corte Inglés di Valencia, Plaza Cataluña, Pozuelo, Diagonal, Serrano, Malaga, Las Palmas, Tenerife, Bilbao e La Moraleja, oltre che nei chioschi del La Roca Village e del Las Rozas Village. In primavera‐estate saranno inoltre anche inaugurati i punti vendita a Llafranc e Cadaqués.

L’azienda specializzata in espadrillas ha chiuso il 2022 con un fatturato da 24 milioni di euro, in crescita del 25% rispetto all’esercizio precedente.

Fonte: pambianconews.com 

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