Webperformance presenta il webinar “Cookieless: Strategie e qualche consiglio pratico per affrontare il cambiamento”

Il 30 aprile 2021, dalle 10.00 alle 11.00, Webperformance terrà il webinar gratuito “Cookieless: Strategie e qualche consiglio pratico per affrontare il cambiamento”.
Quando Google nel 2020 ha annunciato l’eliminazione graduale dei cookie di terze parti, sembrava che avessimo tutto il tempo del mondo per prepararci a questo cambiamento, ma non è così. Il tempo sta finendo velocemente e c’è ancora poca chiarezza su come sarà il nuovo panorama del marketing digitale.

Nonostante l’incertezza, condivisa da tutti gli operatori, dalle piattaforme tecnologiche agli editori, ci sono dei passaggi pratici che possono essere intrapresi oggi, per affrontare il cambiamento con qualche “asso nella manica”.

Le tematiche affrontate:

Cosa aspettarti da questo webinar gratuito:
• Una panoramica sul problema e le incognite della transizione
• Il problema visto lato publisher e concessionaria
• I limiti di alcune soluzioni proposte dai principali Vendor (Google e FB)
• Alcune soluzioni tecnologiche possibili

Gli speaker:

Andrea Boscaro: Founder and Partner di The Vortex
Andrea Bovarini: International Business Director di Commanders Act
Simone Chizzali: CEO & Founder di Adasta Media
Paolo Mantovan: Tracking specialist di Webperformance

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?