Whole Foods 365, l’insegna in ascesa

Nuova prova che Whole Foods non stava scherzando lo scorso maggio, quando ha promesso di cercare di rendere 365, la sua nuova catena “spinoff”, in una location amata dalle nuove generazioni, i Millennials: all’interno del punto vendita, in programma ha di aprire dei saloni di tatoo.

Se le cose andranno secondo i piani, Whole Foods si lancerà sempre più in queste contaminazioni. Tatuaggi e negozi di dischi sono due ottimi modelli, ma le possibilità sono ampie: dal fast food-casual, ai retailer classici (abbigliamento, scarpe, articoli per la casa…) o ai servizi alla persona (barbiere, negozi di bici, fitness), la catena è pronta alle varie collaborazioni

Le tipologie di shop in shop varieranno naturalmente da location a location, ma tra quelli in corsa in questo momento vi sono un concept di zuppe, una caffetteria e uno store specializzato in cinture.

Insomma, Whole Foods si prepara a rendere 365 un vero e proprio luogo alla moda, in virtù anche dell’espansione del concept. Ha firmato, infatti, altri cinque contratti di locazione per gli store a insegna 365 portando a quota 13 il totale dei contratti di locazione sottoscritti.

Il primo negozio aprirà a maggio nel quartiere Silver Lake di Los Angeles. Le superfici di Lake Oswego, Oregon, e Bellevue, Washington, sono in programma tra luglio e agosto. La società prevede di aprire 10 negozi prima di ottobre 2017. Gli store, come sempre, saranno orientati verso prodotti che invitano a un’alimentazione sana, ad una spesa facile da fare tutti i giorni e con un buon rapporto qualità prezzo e saranno realizzati nel rispetto degli standard di qualità già adottati da Whole Foods Market.

tratto da Bloomberg

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