YNAP rivoluziona l’esperienza d’acquisto digitale con Yooxmirror

Yooxmirror è la nuova rivoluzione di YNAP che unisce in un connubbio perfetto canale tradizionale e digital. “Il lancio di Yooxmirror è un passo importante per noi perché ci permette di offrire ai nostri clienti, oltre ad un’esperienza personalizzata e interattiva, un vero e proprio cambio di paradigma: sarà possibile creare e vedere indossati i propri look, senza dover aspettare di ricevere i prodotti”, ha spiegato Paolo Mascio, Presidente di Yoox. 

All’interno del nuovo ambiente digitale, vengono presentati 9 temi in formato stories e oltre 250 prodotti ogni settimana. La tecnologia permette di individuare e proporre ai clienti capi con caratteristiche considerate “complementari”, che si adattano a completare gli outfit scelti dai follower.

 I prodotti selezionati sono digitalmente adattati su un modello 3D, visualizzato su sfondi animati. Il look completo potrà essere istantaneamente pubblicato sul proprio canale social.Infine, gli utenti sono guidati nelle loro scelte dall’avatar Daisy, che oltre ad indossare gli abiti, farà anche da portavoce ufficiale dell’account Instagram di Yoox.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?