Il servizio Zalando Zet lanciato in quattro città tedesche

Berlino, Lipsia, Francoforte e Hannover saranno le prime città europee a beneficiare del nuovo servizio di Zalando. Gli abitanti delle città test potranno provare gratuitamente Zalando Zet per tre mesi, per poi pagare una quota di iscrizione di 19 euro l’anno. 

Il nuovo servizio includerà l’accesso anticipato alle vendite, scambi di informazioni con stilisti ed esperti, la consegna garantita il giorno stesso dell’ordine e la possibilità di fissare un appuntamento con il fattorino nel giro di due ore per restituire i prodotti. 

Il Senior Vice President di Zalando, David Schröder, ha dichiarato che Zet è la tappa successiva della loro strategia che punta a proporre un’esperienza di shopping moda sempre più fluida e personalizzata. 

Lisa Schöner, direttrice del programma, ha aggiunto che Zet combina il meglio dello shopping online e offline. Infatti, è in grado di creare un’esperienza personalizzata con il consumatore, che ha la possibilità di porre delle domande a Zalando sulle ultime tendenze o sugli articoli che possono accompagnare il loro ultimo ordine. 

Tratto da Fashion Network

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?