Zara debutta nell’haircare con l’hairstylist Guido Palau

Il brand di abbigliamento e accessori lancia Zara Hair, una gamma che segna il debutto del marchio nei prodotti per capelli, realizzati in collaborazione con l’hairstylist Guido Palau e indossati dalla super modella Kaia Gerber. A due decenni dal lancio delle fragranze e a due anni di distanza dalla creazione della linea make-up, Glitter in Gold introduce un cofanetto che include un gel dorato, uno spray glitter dorato, una forcina dorata e un pettine dorato venduti per 49,90 dollari (45,40 euro) online e nei negozi.

Non si tratta, per ora, di tradizionali linee di detergenza e trattamento ma lo stesso Palau ha anticipato che la gamma si amplierà in futuro. “Questo è l’inizio di un intero lancio di prodotti che realizzeremo, che verrà lanciato l’anno prossimo – ha affermato l’hairstylist -. Questo è un teaser, qualcosa che abbiamo pensato di fare per le vacanze come un’idea regalo divertente per iniziare le festività natalizie”.

“Abbiamo parlato di fare una linea per capelli alcuni anni fa – ha rivelato Palau -. L’idea era quella di iniziare con prodotti di natura più cosmetica, il primo lancio sarà, dunque, più guidato dalla moda”. La linea si rivolge a tutti i target di pubblico con proposte facili da utilizzare e che hanno l’obiettivo di “rendere i propri capelli un po’ più speciali per la sera con alcuni semplici prodotti”, ha concluso Palau.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?