11 Gennaio

Kartell investe nel biotech

L'azienda di design finanzia con 10 milioni di euro i polimeri eco-sostenibili di Bio-on, gruppo quotato alla Borsa di Milano che capitalizza 550 milioni di euro. Da MF Fashion
11 Gennaio

Il Bisonte punta sull’internazionale

Il marchio, che chiuderà il 2017 con ricavi per 27 milioni, ha inaugurato uno showroom di 800 metri quadrati a Firenze e programma nuove aperture all'estero. Stop alla liaison con Emma Hill. Da MF Fashion
11 Gennaio

Store, progetti digital su misura

Dal sito multilingue ai touchscreen, tutte le innovazioni dalle aziende. In fase operativa la piattaforma iNova Retail per 30 mila pmi. Da Il Sole 24 Ore
11 Gennaio

K-Way verso la Francia e gli USA

II marchio di BasicNet continua l'espansione Oltralpe con nuove aperture. «Ci aspettiamo una crescita esponenziale», ha detto il VP for sales Lorenzo Boglione. Nei piani lo sviluppo negli Stati Uniti. Da MF Fashion
11 Gennaio

Kiko ora guarda all’Oriente

Cristina Scocchia spiega il piano industriale del marchio a sei mesi dall'arrivo come ceo. Investimenti per 90 milioni, di cui 25 nel digitale. La società, un case history nella cosmetica, ora punta su India, Asia e Paesi Arabi, mentre riduce drasticamente la presenza negli USA. Da Il Corriere della Sera

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