13 Aprile

“Future Consumer 2025” – WGSN

Future Consumer è la principale previsione di WGSN sui segmenti degli acquirenti, letta ogni anno da migliaia di esperti del settore. Identifica i quattro tipi di consumatori che guideranno le attività tra due anni, in modo da poter creare i…
13 Aprile

“Exploring the changing AI landscape” – Ipsos

Mentre il dominio dell'Intelligenza Artificiale Generativa (AI) è cresciuto negli ultimi anni, ChatGPT ne ha accelerato l'adozione e si è affermato come la prima applicazione di IA Generativa "di massa". È importante prendere atto e mettere in prospettiva questo e…
12 Aprile

“RSV: The race to market continues” – Ipsos

In questo breve editoriale, Ipsos delinea l'attuale stato del panorama RSV, poiché diverse aziende rimangono i principali contendenti per il lancio del primo vaccino. I dati sindacati di Ipsos vengono utilizzati per evidenziare considerazioni chiave che interessano sia i medici…
12 Aprile

“Digital apps in the health experience” – IQVIA

Le app in ambito sanitario stanno diventando ogni giorno più popolari tra i pazienti e gli operatori del settore. E questo fattore ha avuto un'ampia crescita a causa della pandemia di COVID, quando i punti di contatto personali e l'accesso…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?