31 Maggio

“Designing for a waste free future” – Kantar

I rifiuti sono un grosso problema perché il mondo rischia di essere invaso dalla spazzatura. I marchi hanno un ruolo importante da svolgere per risolvere questa sfida e aiutare i consumatori a produrre meno rifiuti, e questo può rivelarsi un'enorme…
23 Maggio

“Investment in Italy” – KPMG

L'approfondimento fa parte della serie 'Investment in' pubblicata in diversi paesi in cui è attiva KPMG ed è aggiornata al 31 dicembre 2022. Il documento fornisce agli investitori esteri informazioni utili sugli incentivi, il contesto regolamentare, gli aspetti pratici della…
23 Maggio

“The age of re-enchantment” – Wunderman Thompson

Wunderman Thompson Intelligence presenta "The Age of Re-enchantment", un report sulle tendenze globali che spiega come i marchi possono aiutare le persone a superare i momenti difficili creando esperienze che inducono emozioni che trasmettono sentimenti di gioia, meraviglia e persino…
12 Maggio

“Harnessing the Power of Data” – Ipsos

La pandemia di Covid-19 ha elevato il valore dei dati e degli analytics di alta qualità. Ciò è stato determinato dall'accelerazione della trasformazione digitale e dalla crescente importanza di avere un approccio più human-centric per comprendere le dinamiche dei cambiamenti…
11 Maggio

“A guide to better pharma demand research” – Ipsos

In questa guida scopri i tre passaggi essenziali per ottimizzare la qualità e l'affidabilità della ricerca della domanda. Ci sono più farmaci in fase di sviluppo oggi che mai. Allo stesso tempo, i costi di sviluppo dei farmaci stanno aumentando…
10 Maggio

“The ESG Imperative” – Ipsos

Le organizzazioni stanno subendo una crescente pressione per fare affari in modo più sostenibile. Di conseguenza, le considerazioni ESG (Environmental, Social, Governance) sono ora una parte fondamentale dei piani strategici e delle roadmap delle aziende. In Ipsos sfruttiamo le specializzazioni…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?