30 Agosto

“Osservatorio Immagino 2023 – 1” – GS1 Italy

L’Osservatorio Immagino di GS1 Italy è uno studio semestrale che in questa tredicesima edizione incrocia le informazioni riportate sulle etichette di quasi 133 mila prodotti di largo consumo. Quest'edizione nasce dal confronto tra i prodotti della banca dati frutto del…
29 Agosto

“2024 Trend Report” – Trend Hunter

Curato per le aziende in cui l'innovazione è fondamentale, il Trend Report 2024 è rivolto a professionisti come: esperti di marketing, amministratori delegati, consulenti, imprenditori, team di innovazione, agenzie pubblicitarie e professionisti creativi. Sebbene copra oltre 80 settori, le tendenze…
21 Agosto

“Strategy at the pace of technology” – Accenture

In un ambiente volatile, guidato dalla tecnologia e dai ritmi frenetici, gli approcci convenzionali alla strategia aziendale non sono più sufficienti. La tecnologia sta aumentando esponenzialmente il volume delle scelte difficili e allo stesso tempo sta rendendo più difficile separare…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?