25 Gennaio

“State of Digital Health” – CB Insights

Nel 2023, i finanziamenti e gli accordi per la sanità digitale continuano a crollare rispetto ai massimi raggiunti dalla pandemia. La salute digitale è stata duramente colpita dall’attuale crisi delle imprese. Nel 2023, ha subito maggiori cali di finanziamenti e…
23 Gennaio

“Osservatorio Immagino 2023 – 2” – GS1 Italy

L’Osservatorio Immagino di GS1 Italy è uno studio semestrale che in questa quattordicesima edizione incrocia le informazioni riportate sulle etichette di oltre 136 mila prodotti di largo consumo. Quest'edizione nasce dal confronto tra i prodotti della banca dati frutto del…
17 Gennaio

“2024 generative AI predictions” – CB Insights

Il 2023 è stato un anno di grande successo per l’intelligenza artificiale generativa. L’interesse commerciale per i modelli linguistici di grandi dimensioni è esploso. Il prossimo anno si vedrà l’hype lasciare il posto a conversazioni serie sulle operazioni di intelligenza…
12 Gennaio

“Reinvention in the age of generative AI” – Accenture

Gli esperti di Accenture prevedono che nei prossimi 12-24 mesi ci sarà un aumento significativo delle aziende che abbracceranno l’intelligenza artificiale generativa come catalizzatore della reinvenzione. Perché l’intelligenza artificiale generativa è diversa dalle altre innovazioni tecnologiche che abbiamo visto negli…
09 Gennaio

“Technology Vision 2024. Human by design” – Accenture

È tempo di rendere la tecnologia umana fin dalla progettazione. Questo è il momento di reinventarsi. Nei prossimi anni, le aziende avranno a disposizione una gamma sempre più potente di tecnologie che apriranno nuove strade per liberare maggiore potenziale umano,…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?