13 Febbraio

“The Future 100: 2024” – Wunderman Thompson

Una guida indispensabile per il prossimo anno. Preparati per un'eccezionale edizione del decimo anniversario, con aggiunte speciali tra cui ricerche su misura, previsioni di esperti e una nuova sezione "Innovazione" che guarda a un nuovo entusiasmante futuro oltre il 2024.…
06 Febbraio

“Finding the Future series Fashion” – Kantar

I dati rivelano una prospettiva dirompente dei segnali emergenti che sfidano l’industria della moda e spingono i marchi di moda a guardare oltre l’ovvio. Nell'ultima edizione sulle tendenze emergenti, Kantar ha approfondito il futuro della moda attingendo a oltre 2,5…
06 Febbraio

“2024 Tech Trends” – CB Insights

Le scoperte dell’intelligenza artificiale stanno inaugurando una nuova ondata di dinamismo nella tecnologia. Le valutazioni delle startup per le società di intelligenza artificiale sono aumentate nel 2023. La grande tecnologia sta raggiungendo nuovi traguardi, oltre ad affrontare una concorrenza sempre…
02 Febbraio

“2024 consumer products industry outlook” – Deloitte

Gli approcci vincenti nel 2024 si concentreranno su elementi fondamentali come prezzo, volume e product mix. Nonostante questo, i leader del settore dei beni di consumo dovranno affrontare nuove sfide come la GenAI o le normative emergenti in tema di…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?