25 Febbraio

“The future of the customer journey” – CB Insights

Il report contiene 3 previsioni su come l'intelligenza artificiale generativa e il commercio trasformeranno l'esperienza nelle 5 fasi del percorso del cliente. Immagina: il tuo agente AI personale ti avvisa che un asciugacapelli che hai sempre desiderato è ora in…
13 Febbraio

“Predictions On The Future Of Flavors 2025” – Mintel

Il sapore è un'esperienza complessa e multidimensionale che favorisce connessioni più profonde tra marchi e consumatori. Sono incluse anche previsioni sullo sviluppo futuro degli aromi nel settore alimentare e delle bevande per 2, 3 e 5 anni, con alcuni spunti…
04 Febbraio

“Reset or Retreat? The Ipsos ESG Council” – Ipsos

Il panorama globale delle politiche ambientali, sociali e di governance (ESG) è in costante evoluzione e presenta sfide senza precedenti e opportunità interessanti per le aziende. L'Ipsos ESG Council Report 2025 di Ipsos Corporate Reputation fornisce una visione esperta dello…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?