Autogrill sbarca a Miami

Autogrill entra a Fort Lauderdale-Hollywood, in Florida, e raggiunge l’obiettivo di operare nei primi trenta scali più trafficati del Nord America.
Gestirà per diciotto anni attività di ristorazione in 25 punti vendita mettendo ancora una volta la firma italiana a una storia internazionale di successo.

Lo sbarco di Autogrill in Florida sarà decisamente «griffato» dal punto di vista culinario, visto che la società italiana porterà per la prima volta nello scalo il marchio Starbuck’s. Nei Terminal 1 e 2 saranno poi inseriti concept come Sergio’s, celebre insegna locale di cucina cubana; BurgerFi hamburger restaurant gourmet con assortimento di prodotti locali; Shula Burger ristorante ispirato all’omonima steak-house del noto coach della Nfl Don Shula e Offerdahl’s Cafè Burger, concept creato dal linebacker della squadra di football americano dei Miami Dolphins. I locali apriranno al pubblico tra la primavera 2014 e la seconda metà del 2017, in base ai lavori di ampliamento dello scalo. Progetti resi necessari dalla grossa affluenza registrata nel 2012 quando lo scalo ha registrato oltre 23 milioni di passeggeri, di cui l’85% provenienti o diretti verso destinazioni americane.

Tratto da ilgiornale.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?