NY: Ouban Outfitters eclettico anche nello store
Nel nuovo store di Manhattan si può provare su un maglione trendy, sorseggiare un cappuccino o farsi fare un taglio all’ultima moda, il tutto senza uscire fuori dalle sue mura.
Oltre ai classici articoli per la casa ed all’abbigliamento, è possibile trovare una selezione di più di 800 dischi in vinile ed i prodotti della Tortoise & Blonde. Sono presenti inoltre un bookshop con tanto di posti a sedere per la lettura in store, un corner in cui è possibile scattare foto pronte per essere condivise su Instagram ed il primo corner del brand interamente dedicato al beauty.
Ma la novità più curiosa è sicuramente l’inserimento del food con l’angolo caffetteria. Una vincente trovata di marketing che incoraggia il cliente a sedersi e rilassarsi mentre visita il negozio.
L’Ourban Outfitters di New York è l’ l’ultimo esempio di come il retail fisico stia cercando di reinvertarsi ibridando l’offerta merceologica al fine di offrire una shopping experience completa, in grado di contrastare l’avanzata dello shopping online.
Tratto da rackedny.com