Marvis debutta nel retail esperienziale con il primo concept store a Shanghai

Marvis segna un nuovo capitolo con l’apertura del suo primo concept store. Il Marvis Shanghai Xintiandi Concept Store, situato nel distretto Huangpu della metropoli cinese, rappresenta la concretizzazione retail della filosofia del brand, di proprietà della fiorentina Ludovico Martelli, portando nel cuore di uno dei mercati più dinamici al mondo l’estetica e l’innovazione che da sempre lo contraddistinguono.

Il nuovo spazio adotta come filo conduttore il tema ‘Upside Down’, un ribaltamento visivo di 180 gradi che rompe la percezione convenzionale dello spazio. Vasche da bagno, lavabi e divani sono sospesi al soffitto, mentre piani in ceramica e rubinetti si presentano capovolti, dando vita a un ambiente che unisce audacia scenografica e raffinatezza di gusto italiano. Non un semplice negozio, ma un palcoscenico immersivo in cui l’identità del marchio prende forma e invita il visitatore a uscire dalla prospettiva abituale per riscoprire l’estetica dei gesti quotidiani.

All’interno, lo store racconta l’intera gamma Marvis, dalle collezioni classiche alle edizioni limitate, fino ai nuovi collutori, con allestimenti su misura che ne esaltano unicità e qualità. Tra le esperienze più innovative spicca la Fragrance Experience Area, che permette di vivere i gusti iconici come Whitening Mint e Classic Strong Mint attraverso un percorso che coinvolge olfatto e vista, creando una connessione sensoriale più profonda con i consumatori.

L’apertura, inaugurata ufficialmente il 19 settembre, segna così l’ingresso di Marvis nel mondo del retail esperienziale e rafforza il posizionamento del marchio come ambasciatore dello stile e della creatività italiana a livello internazionale.

Fonte: pambianconews.com

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