Al via il progetto di Webperformance sui finanziamenti agevolati

In questo periodo di profonda preoccupazione economica, Webperformance ha attivato una collaborazione con Cribis per sostenere le aziende. Lo sviluppo di attività digitali nei prossimi mesi sarà cruciale tanto per gli imprenditori che devono affacciarsi da zero al marketing online, quanto per quelli che stavano già lavorando sulla loro presenza online per acquisire clienti e aumentare le vendite.

Nell’ultimo trimestre le aziende hanno dovuto prendere decisioni strategiche di riallocamento del budget per sostenere il proprio business, spesso a discapito dell’area marketing. Per fare in modo che le risorse economiche da investire sul digitale non siano un problema, Webperformance aiuta queste realtà ad attingere ad agevolazioni, recupero dei crediti d’imposta, finanziamenti a fondo perduto e molto altro. Questo vale per progetti di sviluppo commerciale sia in Italia sia all’estero. Il servizio fornito attraverso gli strumenti che Cribis mette a disposizione, consente di essere allertati sulle opportunità presenti in base alla regione, al settore di appartenenza e al dimensionamento dell’azienda.

Grazie alla capacità di monitorare costantemente tutti i bandi emanati sul territorio nazionale, sarà quindi possibile accedere a tutti quei benefici fiscali previsti per sostenere l’e-commerce da qui ai prossimi 18 mesi.

Trovare il finanziamento agevolato è solo il primo passo. La procedura per la partecipazione a questi bandi è spesso complessa e richiede degli esperti in pratiche legali ed amministrative. Per questo motivo, oltre alla segnalazione dell’opportunità di finanziamento accessibile per l’impresa, il servizio offerto da Webperformance prevede anche tutta l’assistenza necessaria all’ottenimento dello stesso grazie al supporto di alcuni studi legali.

Per maggiori informazioni scrivere direttamente a Webperformance.

Fonte: Ufficio Stampa Webperformance

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?