Aldo, e-commerce in Italia, Francia e Germania

Aldo spinge l’acceleratore sul canale retail in Europa con l’apertura del suo primo e-shop in Italia, Francia e Germania. Il numero dei paesi in cui è presente il servizio e-commerce del brand canadese di calzature e accessori sale così a 13, di cui 8 gestiti direttamente (Canada, USA, UK, Irlanda, Francia, Germania, Italia e Austria).

Sul fronte italiano,  Norman Jaskolka, presidente di Aldo Group International e vice Presidente di Aldo Group, ha spiegato: “questo importante evento ci consente di potenziare la nostra offerta omnichannel. I clienti italiani potranno accedere al meglio del nostro assortimento di calzature, borse e accessori 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. La nostra presenza online, incentrata in particolare su localizzazione ed espansione, non è semplicemente un canale di vendita, ma un mezzo per guidare l’esperienza omnicanale dei nostri clienti”.

La piattaforma di vendita online facilita la fase di acquisto grazie all’integrazione tra lingua locale, contenuti contestuali, prezzo e merchandising. Nel sito sarà inoltre disponibile un accurato assortimento di prodotti e articoli esclusivi online, che consentirà ai clienti di accedere a una vasta gamma di calzature, accessori e borse di tendenza.

Tratto da Fashionnetwork.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?