Appsheet e Scandit insieme per la scansione ad alte prestazioni

La scansione ad alte prestazioni di codici a barre e QR viene integrata all’interno della piattaforma di sviluppo no-code. E’ questo il risultato della partnership tra Scandit e AppSheet che permetterà anche a coloro che non hanno esperienza di programmazione di creare in modo rapido app web o applicazioni per dispositivi mobili che sfruttano le migliori funzionalità di scansione di codici a barre e QR.

Le app no-code per la scansione possono automatizzare le operazioni del punto vendita, sia che si tratti del processo di order fulfillment, del ritiro a bordo strada o della gestione degli inventari di magazzino.

Inoltre, utilizzando applicazioni no-code per la scansione su dispositivi mobile Android e iOS, le aziende possono ridurre i costi eliminando la necessità di dispositivi dedicati alla scansione, mantenendo o addirittura superando la velocità di scansione e l’affidabilità dell’hardware.

“AppSheet permette anche a chi non ha esperienza di programmazione di creare applicazioni che risolvono problemi aziendali critici, il tutto senza scrivere una sola riga di codice. Siamo entusiasti di integrare le capacità di scansione dei codici a barre e QR di Scandit all’interno della piattaforma AppSheet per portare maggiore efficienza nei flussi di lavoro aziendali”, ha dichiarato Praveen Seshadri, Distinguished Software Engineer di Google e founder & former CEO di AppSheet.

Nitin Gupta, VP, Partnerships & Customer Success di Scandit, commenta: “Siamo entusiasti della partnership con AppSheet poiché, grazie all’integrazione della piattaforma no-code AppSheet e l’SDK per la scansione di codici a barre di Scandit, offriamo nuove opportunità di ridurre il tempo necessario per lanciare un’app pronta per la scansione”.

Fonte: technoretail.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?