Apre il flagship store di Watches of Switzerland a SoHo, New York

Lo store è il primo showroom Watches of Switzerland nella Grande Mela, e il secondo nel territorio americano.  

Con una facciata di nove metri e più di 771 mq di spazio commerciale su due piani, la boutique presenta una palette di materiali eleganti tra cui mattoni a vista e pareti in gesso lucido, pavimenti in rovere, soffitti decorati in piastrelle di latta, dettagli architettonici in acciaio annerito e infissi in acciaio inossidabile. Questo crea uno sfondo elegante, e al tempo stesso invitante, per i prodotti esposti, pur restando solidale con il cliente locale di SoHo. 

Il negozio propone i principali brand storici svizzeri insieme ad un’offerta speciale di orologi vintage, oltre che un cocktail bar interno, una biblioteca e una collezione in continua evoluzione di opere d’arte fotografica. 

“Il nostro flagship Watches of Switzerland SoHo è un risultato speciale per noi su molti livelli,” ha dichiarato Brian Duffy, CEO di The Watches of Switzerland Group. “Dalla nostra scelta della location, al design e ai dettagli architettonici del negozio, ai nostri prodotti eccezionali, ai nostri partner e al talentuoso team che abbiamo assemblato, tutti si uniscono per rendere questa esperienza diversa da qualsiasi altra nel settore dell’orologeria di oggi. Questo è un primo passo importante in quello che promette di essere un viaggio entusiasmante mentre ci espandiamo nel mercato statunitense.” 

Tratto da Blog.Ispira.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?