Arriva a Milano la nuova shopping experience di espressOh

Sulla scia del successo della personalizzazione delle edicole nel 2021, che è diventato un caso studio nel settore beauty e non solo, espressOh, il giovane e indipendente brand di make-up fondato da Chiara Cascella, presenta una nuova shopping experience in real life: Oh.Bar. L’inedito progetto retail di espressOh permette di provare texture e prodotti sorseggiando un caffè in uno spazio che funge da vero e proprio tempio del brand che rende omaggio ai suoi riconoscibili codici di stile e che unisce gli elementi chiave della sua identità: caffè, beauty e italianità.

“In questi anni abbiamo avuto modo di sperimentare diverse attività retail – ha commentato Chiara Cascella founder del brand – ed è stato sempre emozionante vedere la nostra community interagire con il brand in real life. OhBar rappresenta una sorta di traguardo in questa senso, un luogo in cui il connubio tra design ed elementi della tradizione esprimono al meglio i valori del brand. Sono molto emozionata per questo nuovo inizio e speriamo di poter portare OhBar in quante più città possibili continuando il ‘tour’ nel 2023”.

Ideato e realizzato in collaborazione con Naessi Studio, Oh.Bar è uno spazio dal design essenziale ed evocativo che proietta la classica caffetteria italiana verso una dimensione contemporanea e internazionale pur mantenendone vivi i concetti di ritualità e convivialità. Oh.Bar sarà di fatto un temporary store itinerante che ha debuttato a settembre 2022 a New York in occasione della fashion week per poi sbarcare a Milano, Torino, Roma e Napoli fra ottobre e dicembre, mentre ulteriori città e date seguiranno nel 2023.

Fonte: pambianconews.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?