Boots debutta col primo negozio di bellezza a Londra

Boots sta per aprire il suo primo negozio dedicato solo al beauty a Londra alla Battersea Power Station. In apertura entro la fine dell’anno, la nuova destinazione di 110 metri quadrati presenterà oltre 250 marchi di cosmetici, cura della pelle e cura dei capelli, tra cui nuovi marchi esclusivi nel Regno Unito e marchi di proprietà femminile. All’apertura, Boots introdurrà anche tutti i nuovi marchi di bellezza su boots.com

La mossa fa parte del programma di reinvenzione della bellezza in corso del retailer e segue il ringiovanimento di oltre 170 store in tutto il Regno Unito e l’Irlanda. Queste nuove destinazioni di bellezza sono state le prime a presentare nuovi marchi come Grown Alchemist, Sol de Janeiro e Function of Beauty, insieme ai marchi di bellezza a cui i clienti britannici sono più abituati, tra cui Kylie Cosmetics, Nars, Mac Cosmetics e Drunk Elephant.

“La nostra nuova vetrina di bellezza consolida la posizione di Boots come destinazione di bellezza numero uno del Regno Unito – ha affermato Paul Niezawitowski, direttore della bellezza di Boots – e segna l’ultima innovazione nell’ambito del nostro programma di reinvenzione della bellezza in corso. Boots continua a investire nel fornire un’esperienza di shopping di bellezza leader di mercato e questo nuovo concetto di bellezza non solo consente ai clienti di essere i primi a provare nuovi marchi e prodotti, ma fornisce anche una piattaforma per lanciare nuovi servizi che sappiamo che i nostri clienti ameranno”.

Fonte: beauty.pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?