Borbonese apre a Milano

Dopo l’opening estivo a Porto Cervo, Borbonese rafforza il retail con un nuovo flagship a Milano. La boutique di 60 mq. su un unico piano si trova al numero 5 di Corso Venezia, in una delle vie di punta dello shopping internazionale.

Lo store è caratterizzato dall’accostamento di arredi interscambiabili e da un’attenta ricerca di materiali che spazia dal travertino alla gomma rigida, dall’ottone al vetro e al neon led. Nella vetrina principale, un Led wall see-through riproduce i contenuti di stagione del marchio. Oltre che luogo di vendita, la boutique fungerà da hub creativo in cui svelare collaborazioni speciali e presentare installazioni artistiche.

“La scelta di un nuovo flagship store milanese nel cuore del Quadrilatero della moda rimarca l’obiettivo del brand di essere presenti e competitivi nei principali mercati nazionali e internazionali, rimanendo fedeli ai valori di creatività, innovazione, sostenibilità e senza tralasciare l’importante heritage del marchio”, dice Alessandro Pescara, Ceo di Borbonese.

Borbonese ha registrato un fatturato oltre le attese nell’esercizio 2021 e prevede di chiudere il 2022 con un ulteriore +8/10%. La label torinese dispone di una rete distributiva composta da oltre 25 punti vendita tra Italia ed estero.

Fonte: it.fashionnetwork.com 

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