Victoria’s Secret: nuovo store a Roma Termini con Percassi

Victoria’s Secret ha inaugurato insieme a Percassi, franchising partner del brand per Italia, Francia, Spagna e Portogallo, il suo primo negozio italiano full assortment del canale travel retail.

La location prescelta è la Stazione Termini di Roma, che vanta oltre 210 milioni di frequentatori all’anno, e il progetto è stato realizzato in partnership con Grandi Stazioni Retail, società privata che gestisce gli spazi commerciali delle 14 grandi stazioni italiane.

Il nuovo store si estende su una superficie di circa 200 metri quadrati ed è situato “all’interno della Galleria Centrale della Stazione, uno dei luoghi più frequentati della Stazione Termini, che sta beneficiando di importanti lavori di riqualificazione: dal rifacimento dei prospetti, con vetrine a tutta altezza per valorizzare la visibilità dei brand, ad un maggiore confort nei percorsi e nell’offerta, all’apertura di due asole per la connessione visiva con il piano interrato”, spiega il brand in un comunicato.

Presente a Roma dal 2018, quando ha inaugurato il suo primo punto vendita nella Capitale all’interno della galleria commerciale “Porta di Roma”, Victoria’s Secret propone nel nuovo spazio un’ampia selezione delle sue collezioni di lingerie, pigiami e accessori, oltre alla gamma completa delle sue fragranze, a partire dal nuovo profumo Bare, che punta sull’individualità e sulla personalizzazione, adattandosi al profilo chimico di chi lo indossa.

Fonte: it.fashionnetwork.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?