Carrefour con Glovo per consegne a casa in 30 minuti

Carrefour si allea con Glovo per attivare un nuovo servizio delivery che garantirà la consegna a domicilio in 30 minuti. L’iniziativa sarà lanciata in quattro paesi: Italia, Francia, Spagna e Argentina.

I corrieri di Glovo, azienda presente attualmente in 26 Paesi e 186 città, prepareranno gli ordini direttamente all’interno dei negozi Carrefour Market, Carrefour City ed Express, per poi recapitarli all’indirizzo indicato tramite bici o scooter.

Il servizio debutterà ufficialmente da ottobre, partendo dalle città di Milano, Roma, Parigi, Siviglia, Valencia e Buenos Aires. L’obiettivo finale è attivare il delivery anche in altri paesi.

In merito alla novità, Amélie Oudéa-Castéra, direttore esecutivo e-commerce, data e trasformazione digitale per Carrefour, ha commentato affermando che la nuova proposta rappresenta un’ulteriore possibilità per il retailer di venire in contro e soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Per Glovo, invece, si tratta di un’opportunità per crescere ed implementare ulteriormente il proprio servizio, che mira a diventare sempre più rapido e conveniente.

Il delivery a domicilio sarà attivo sette giorni su sette e metterà a disposizione circa 2.500 prodotti che spaziano dagli alimentari freschi passando dalla cura per la casa, beauty e salute.

Fonte: GDO Week

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?