Learning Break “Gestire efficacemente la chiusura della trattativa con il cliente” – 27 novembre 2023
Al centro del Learning Break di novembre: l’importanza di chiudere la trattativa con il cliente.
Di fatto, si possono definire le migliori strategie di accoglienza per attrarre potenziali clienti negli store, ma se la fase di vendita non si concretizza nella chiusura, tutti gli sforzi saranno stati effettivamente vani.
Per chiusura si intende la finalizzazione del processo di vendita attraverso l’emissione dello scontrino. Ma, affinché si possa definire questa fase come il primo passo verso la cosiddetta “advocacy”, bisogna fare in modo di aver ottenuto anche la piena soddisfazione dei bisogni e desideri dell’utente.
Apprenderemo inoltre come la fase della chiusura della vendita può essere paragonata alla fine di un ciclo, ovvero un modello che, se ben applicato, può fornire interessanti chiavi di lettura da applicare nel quotidiano.
L’appuntamento è il 27 novembre, dalle 12.00 alle 13.00.
DOCENTE
Luigi Di Genua, Trainer Esperto di Communication in Relationship, Professional Certified Coach ICF
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
• Per i Soci Retail Institute Italy: GRATUITA
• Per i Non Soci la partecipazione ha un costo pari a 90 € (+ IVA).
PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE AL LEARNING BREAK COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE
Per maggiori informazioni: formazione@retailinstitute.it
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Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Duration 50 hours
- Skill level All levels
- Language English
- Students 0
- Assessments Yes