Learning Break “La loyalty come fonte di redditività e crescita” – 18 aprile 2024
Come stanno evolvendo i programmi di Loyalty, sempre più orientati verso formule di coinvolgimento che mirano a ottenere il massimo valore dai clienti attuali…
Learning Break “Aumentare il fatturato attraverso la gestione dello scontrino medio” – 30 gennaio 2024
Proseguono nel 2024 i Learning Break, appuntamenti formativi online di un’ora su tematiche verticali del Retail. Argomento del primo appuntamento: “Aumentare il fatturato attraverso…
Learning Break “Gestire efficacemente la chiusura della trattativa con il cliente” – 27 novembre 2023
Al centro del Learning Break di novembre: l’importanza di chiudere la trattativa con il cliente. Di fatto, si possono definire le migliori strategie di…
Learning Break “Costruire una campagna di Email Marketing efficace” – 30 ottobre 2023
L’Email Marketing rappresenta un importante strumento di comunicazione diretta, spesso sottovalutato, ma in realtà capace di generare conversioni superiori rispetto ad altri canali. In…
Learning Break “Diversity & Inclusion: contesto, benefici, norme volontarie” – 25 settembre 2023
Il Learning Break “Diversity & Inclusion: contesto, benefici, norme volontarie” è pensato per dare un contributo su tematiche a oggi oggetto di molteplici tavoli…
Learning Break “Dall’e-commerce al Drive to Store” – 27 giugno 2023
Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più informato e iperconnesso, per i Retailer è fondamentale pianificare campagne di Drive to Store performanti,…
Learning Break “La Customer Journey come touchpoint tra ristorazione e grande distribuzione: il Grocerant un fenomeno in crescita” – 30 maggio 2023
Il Learning Break “La Customer Journey come touchpoint tra ristorazione e grande distribuzione: il Grocerant un fenomeno in crescita” offre un’introduzione dettagliata al business…
Learning Break “NFT e Blockchain: come orientarsi per favorire la crescita” – 28 marzo 2023
I Learning Break sono appuntamenti formativi online di un’ora su tematiche verticali del Retail. Il terzo appuntamento è il 28 marzo, dalle 12.00 alle…