Learning Break “Retail Media & Data Protection: opportunità di business nel rispetto delle regole” – 27 maggio 2025
L’importanza del Retail Media è innegabile: si tratta di un mercato che sta crescendo rapidamente, a un ritmo quasi quattro volte superiore rispetto al…
Learning Break “Quando la fortuna finisce…Sei pronto per un cyber attacco?” – 29 aprile 2025
Il Learning Break offre una panoramica sulle minacce informatiche che mettono a rischio l’operatività delle aziende Retail e GDO e introduce gli strumenti di…
Learning Break “AI in Retail: Jakala Market PoV and Practical Applications” – 27 febbraio 2025
Il Learning Break esplorerà gli scenari di innovazione AI-Driven nel Retail, evidenziando le principali opportunità e sfide per il mercato. Saranno presentati Case Study…
Learning Break “L’importanza della comunicazione con il cliente” – 30 gennaio 2025
Il Learning Break è dedicato all’importanza di una comunicazione efficace con il cliente, di cui una delle regole più importanti è la flessibilità, ovvero…
Learning Break “Gestire efficacemente la chiusura della trattativa con il cliente” – 2 dicembre 2024
L’appuntamento sarà focalizzato sull’importanza di gestire e chiudere con efficacia la trattativa con il cliente. Infatti, si possono definire le migliori strategie di accoglienza,…
Learning Break “L’utilizzo dei Social Media nel mondo Retail: perché e come usarli” – 30 ottobre 2024
In un mondo in cui la tecnologia domina e il digitale è prioritario, le aziende devono essere in grado di farsi conoscere online. Nessun…
Learning Break “Retail Media, buzzword del momento. Strumenti, opportunità e sfide per i retailer italiani” – 26 settembre 2024
Il Retail Media, tema caldo degli ultimi anni, è un’opportunità per i retailer per monetizzare gli asset proprietari, offrendo soluzioni misurabili agli inserzionisti, siano…
Learning Break “Riunioni: verso una gestione efficace. Tendenze, best practice e percorsi di intervento” – 27 giugno 2024
Le riunioni aziendali assorbono una larga parte del tempo lavorativo e ne rappresentano un’importante criticità. Durante l’incontro, esamineremo le tendenze in atto sulla modalità…
Learning Break “Come e quando usare l’AI generativa creativa: strumenti e frontiere” – 28 maggio 2024
L’AI generativa creativa sta modificando le dinamiche di creazione di contenuti nel settore Retail, permettendo nuove forme di creatività e mettendo a disposizione nuovi…