Showing 1-9 of 11 results

Training Course “Materiali ecocompatibili per uno store sostenibile” – 30 maggio 2024

Quando si parla di materiali sostenibili, bisogna tenere conto che per comprendere il reale impatto di un manufatto è necessario valutare l’intero L.C.A. (Life…

Gratis

Training Course “Shopper Engagement: strategie omnichannel per la fidelizzazione del cliente in-store” – 22 maggio 2024

Saper definire un adeguato processo di vendita è fondamentale per le aziende, in quanto permette di applicare la corretta strategia di relazione con il…

Gratis

Training Course “Visual Merchandising: Trend & Tool” – 9 aprile 2024

Torna il corso dedicato alle trasformazioni del ruolo del Visual Merchandiser e del Visual Merchandising, in uno scenario di mercato sempre più dinamico, che…

Gratis

Training Course “Strumenti di ecodesign per la creazione di packaging sostenibili” – 27 marzo 2024

Comprendere la sostenibilità del packaging va oltre l’adattamento alle nuove tendenze di mercato, rappresenta un’opportunità unica per stabilire una connessione autentica con consumatori sempre…

Gratis

Training Course “Comunicare la sostenibilità ai consumatori” – 8 febbraio 2024

Comunicare la sostenibilità delle Insegne del Retail significa stabilire una connessione solida ed equilibrata con la nuova consapevolezza alla base delle scelte dei consumatori,…

Gratis

Training Course “Materiali ecocompatibili per uno store sostenibile” – 20 aprile 2023

Il tema della sostenibilità è un argomento estremamente attuale in diversi settori, tuttavia c’è ancora molta confusione su quanto le aziende siano realmente sostenibili…

Gratis

Training Course “Visual Merchandising: Trend & Tool” – 23 febbraio 2023

Il Training Course “Visual Merchandising: Trend & Tool”, ha l’obiettivo di analizzare i recenti trend e le innovazioni in ambito di Visual Merchandising, l’impatto…

Gratis

Training Course “Supply Chain come modello indirizzato alla sostenibilità” – 13 settembre 2022

Il 13 settembre si terrà il Training Course “Supply Chain come modello indirizzato alla sostenibilità”. Per le aziende sta diventando sempre più importante indirizzare…

Gratis

Training Course “I principi di Visual Merchandising nel New Normal” – 7 giugno 2022

Il ruolo del punto vendita fisico è profondamente cambiato nei diversi canali distributivi, così come le abitudini del consumatore, sempre più omnicanale, orientato a…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?