Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 16 ottobre 2024
Il Neuromarketing è diventato uno strumento sempre più rilevante per le aziende: punto di incontro tra neuroscienze, economia e psicologia, permette di aprire nuove…
Training Course “Storytelling della Marca” – 29 ottobre 2024
Perché alcuni brand riescono più di altri a catturare la nostra attenzione? Sappiamo che il capitale narrativo rappresenta uno dei principali elementi da tenere…
Training Course “Social Media Marketing” – 13 novembre 2024
Il Social Media Marketing è diventato un elemento strategico fondamentale per le aziende Retail. In un mondo sempre più connesso, i consumatori si affidano…
Training Course “Retail Insight: prendere decisioni strategiche guidate dal comportamento dello shopper” – 12 giugno 2024
Oggi è possibile ottenere rapidamente informazioni precise e di qualità sul comportamento dei nostri potenziali clienti allo scopo di orientare al meglio la strategia….
Training Course “Data Driven Retail & CRM” – 16 maggio 2024
Nel settore Retail l’analisi dei dati rappresenta un valore aggiunto e un pilastro strategico di business. Le aziende da tempo hanno compreso l’importanza di…
Training Course “Comunicare la sostenibilità ai consumatori” – 8 febbraio 2024
Comunicare la sostenibilità delle Insegne del Retail significa stabilire una connessione solida ed equilibrata con la nuova consapevolezza alla base delle scelte dei consumatori,…
Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to store: strategie per il Retail” – 20 settembre 2023
Le tecnologie digitali sono sempre di più al centro della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più evoluto, costantemente informato…
Training Course “Storytelling della marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale” – 20 ottobre 2021
Il 20 ottobre si terrà la nuova edizione del Training Course “Storytelling della marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale”. Il…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.