Showing 1-8 of 8 results

Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 16 ottobre 2024

Il Neuromarketing è diventato uno strumento sempre più rilevante per le aziende: punto di incontro tra neuroscienze, economia e psicologia, permette di aprire nuove…

Gratis

Training Course “Storytelling della Marca” – 29 ottobre 2024

Perché alcuni brand riescono più di altri a catturare la nostra attenzione? Sappiamo che il capitale narrativo rappresenta uno dei principali elementi da tenere…

Gratis

Training Course “Social Media Marketing” – 13 novembre 2024

Il Social Media Marketing è diventato un elemento strategico fondamentale per le aziende Retail. In un mondo sempre più connesso, i consumatori si affidano…

Gratis

Training Course “Retail Insight: prendere decisioni strategiche guidate dal comportamento dello shopper” – 12 giugno 2024

Oggi è possibile ottenere rapidamente informazioni precise e di qualità sul comportamento dei nostri potenziali clienti allo scopo di orientare al meglio la strategia….

Gratis

Training Course “Data Driven Retail & CRM” – 16 maggio 2024

Nel settore Retail l’analisi dei dati rappresenta un valore aggiunto e un pilastro strategico di business. Le aziende da tempo hanno compreso l’importanza di…

Gratis

Training Course “Comunicare la sostenibilità ai consumatori” – 8 febbraio 2024

Comunicare la sostenibilità delle Insegne del Retail significa stabilire una connessione solida ed equilibrata con la nuova consapevolezza alla base delle scelte dei consumatori,…

Gratis

Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to store: strategie per il Retail” – 20 settembre 2023

Le tecnologie digitali sono sempre di più al centro della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più evoluto, costantemente informato…

Gratis

Training Course “Storytelling della marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale” – 20 ottobre 2021

Il 20 ottobre si terrà la nuova edizione del Training Course “Storytelling della marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale”. Il…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?