Showing 1-5 of 5 results

Training Course “CRM Strategy: pianificare e ottimizzare strategie per targettizzare il cliente” – 5 febbraio 2025

L’analisi dei dati rappresenta uno dei principali pilastri strategici di business per le aziende. Molte realtà hanno non solo compreso l’importanza di estrarre preziosi…

Gratis

Training Course “Data Driven Retail & CRM” – 16 maggio 2024

Nel settore Retail l’analisi dei dati rappresenta un valore aggiunto e un pilastro strategico di business. Le aziende da tempo hanno compreso l’importanza di…

Gratis

Training Course “Data Driven Retail & CRM” – 23 marzo 2023

L’analisi dei dati rappresenta uno dei principali pilastri strategici di business per le aziende. Infatti, molte realtà hanno compreso l’importanza di estrarre preziosi insight…

Gratis

Training Course “Strategie di Data Driven Retail & CRM ” – 22 marzo 2022

Oggi l’analisi dei dati rappresenta uno dei principali pilastri strategici di business per le aziende. Infatti, molte realtà hanno compreso l’importanza di estrarre preziosi…

Gratis

Training Course “Strategie di Data Driven Retail & CRM” – 4 e 11 marzo 2021

0
student
Tags: , , , ,
Gratis

Il 4 e 11 marzo 2021 si terrà il Training Course “Strategie di Data Driven Retail & CRM”, dalle 09.30 alle 13.00, in live…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?