Training Course “Diversity & Inclusion Strategy” – 6 marzo 2025
I temi di Diversità, Equità, Inclusione e Accessibilità (DEIA) sono attualmente quattro concetti chiave per tutte quelle aziende che mirano a promuovere un ambiente…
Training Course “Tecnologie di AI & GenAI applicate in-store” – 18 febbraio 2025
Il corso si focalizza sull’uso delle tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI) e Intelligenza Artificiale Generativa (GenAI) applicate nel Retail, in particolare all’interno dei negozi…
Training Course “Sostenibilità sociale nel Retail” – 28 gennaio 2025
Al centro del Training Course l’importanza crescente della Sostenibilità sociale come elemento decisivo e differenziante per definire l’identità, la competitività, i progetti e gli…
Training Course “Public Speaking & Storytelling” – 26 febbraio 2025
Partendo dalla metafora del teatro come spazio di consapevolezza e auto-espressione, metteremo in pratica delle tecniche teatrali per valorizzare le competenze professionali e migliorare…
Training Course “CRM Strategy: pianificare e ottimizzare strategie per targettizzare il cliente” – 5 febbraio 2025
L’analisi dei dati rappresenta uno dei principali pilastri strategici di business per le aziende. Molte realtà hanno non solo compreso l’importanza di estrarre preziosi…
Training Course “L’economia circolare e l’analisi dell’impatto ambientale nel settore del largo consumo” – 8 aprile 2025
Nel Training Course sarà principale oggetto di discussione l’importanza dell’economia circolare come elemento centrale per lo sviluppo sostenibile nel settore del Largo Consumo. Esamineremo…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 7 novembre 2024
La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico e rappresenta l’inizio del percorso visivo. Strumento di eccellenza per comunicare…
Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 16 ottobre 2024
Il Neuromarketing è diventato uno strumento sempre più rilevante per le aziende: punto di incontro tra neuroscienze, economia e psicologia, permette di aprire nuove…
Training Course “Strumenti di Digital Marketing & Comunicazione” – 3 ottobre 2024
Oggi per le aziende è fondamentale costruire una strategia di Digital Marketing efficace, in grado di utilizzare tutti i canali a disposizione per entrare…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.