Showing 1-9 of 22 results

Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 7 novembre 2024

La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico e rappresenta l’inizio del percorso visivo. Strumento di eccellenza per comunicare…

Gratis

Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 16 ottobre 2024

Il Neuromarketing è diventato uno strumento sempre più rilevante per le aziende: punto di incontro tra neuroscienze, economia e psicologia, permette di aprire nuove…

Gratis

Training Course “Strumenti di Digital Marketing & Comunicazione” – 3 ottobre 2024

Oggi per le aziende è fondamentale costruire una strategia di Digital Marketing efficace, in grado di utilizzare tutti i canali a disposizione per entrare…

Gratis

Training Course “Storytelling della Marca” – 29 ottobre 2024

Perché alcuni brand riescono più di altri a catturare la nostra attenzione? Sappiamo che il capitale narrativo rappresenta uno dei principali elementi da tenere…

Gratis

Training Course “L’evoluzione del ruolo dello Store Manager” – 24 settembre 2024

In un settore in continua evoluzione, gli Store Manager rivestono un ruolo cruciale nel garantire il successo e la prosperità dei loro store. Secondo…

Gratis

Training Course “Trade Marketing & Negoziazione: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 12 settembre 2024

Il Trade Marketing è fondamentale per pianificare, definire e gestire le attività commerciali sui mercati dell’azienda. Saper applicare le corrette leve di negoziazione per…

Gratis

Training Course “Social Media Marketing” – 13 novembre 2024

Il Social Media Marketing è diventato un elemento strategico fondamentale per le aziende Retail. In un mondo sempre più connesso, i consumatori si affidano…

Gratis

Training Course “Retail Insight: prendere decisioni strategiche guidate dal comportamento dello shopper” – 12 giugno 2024

Oggi è possibile ottenere rapidamente informazioni precise e di qualità sul comportamento dei nostri potenziali clienti allo scopo di orientare al meglio la strategia….

Gratis

Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to Store: strategie per il Retail” – 6 giugno 2024

Le tecnologie digitali sono sempre di più parte della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più informato e iperconnesso, è…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?