Training Course “La motivazione dello staff di punto vendita come elemento distintivo nel Retail omnicanale” – 22 giugno 2023
«La motivazione è la configurazione organizzata di esperienze soggettive che consente di spiegare l’inizio, la direzione, intensità e la persistenza di un comportamento diretto…
Training Course “Meeting of the Minds” – 22 novembre 2022
Si terrà il 22 novembre il Training Course “Meeting of the Minds”, il cui obiettivo è di mettere a fattor comune all’interno di un…
Training Course “Gestire e motivare le risorse umane nel Retail” – 8 novembre 2022
Dopo il successo della scorsa edizione, torna il Training Course “Gestire e motivare le Risorse Umane nel Retail”. L’appuntamento formativo si pone l’obiettivo di…
Training Course “Team & Group Coaching” – AVANZATO – 29 giugno 2022
Si terrà il 29 giugno il Training Course “Team & Group Coaching” – corso AVANZATO. Il Team Coaching è un processo corale, tramite cui…
Training Course “Team & Group Coaching” – BASE – 22 giugno 2022
Si terrà il 22 giugno il Training Course “Team & Group Coaching” – corso BASE. Il Team Coaching è un processo corale, tramite cui…
Training Course “Gestire e motivare le risorse umane nel Retail” – 4 novembre 2021
Si terrà il 4 novembre il Training Course “Gestire e motivare le risorse umane nel Retail”. Obiettivo del corso è implementare le capacità di…
Training Course “Shopper Engagement” – 14 e 19 ottobre 2021
Il 14 e il 19 ottobre si terrà il Training Course “Shopper Engagement”. Oggi saper definire un adeguato processo di vendita è diventato fondamentale…
Training Course “Team & Group Coaching” – AVANZATO – 24 giugno 2021
Si terrà il 24 giugno 2021 il Training Course “Team & Group Coaching” – corso AVANZATO. Il team coaching è un processo corale, tramite…
Training Course “Team & Group Coaching” – BASE – 15 giugno 2021
Si terrà il 15 giugno 2021 il Training Course “Team & Group Coaching” – corso BASE. Il team coaching è un processo corale, tramite…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.