Showing 1-9 of 21 results

Learning Break “Retail Media & Data Protection: opportunità di business nel rispetto delle regole” – 27 maggio 2025

L’importanza del Retail Media è innegabile: si tratta di un mercato che sta crescendo rapidamente, a un ritmo quasi quattro volte superiore rispetto al…

Gratis

Learning Break “Quando la fortuna finisce…Sei pronto per un cyber attacco?” – 29 aprile 2025

Il Learning Break offre una panoramica sulle minacce informatiche che mettono a rischio l’operatività delle aziende Retail e GDO e introduce gli strumenti di…

Gratis

Learning Break “AI in Retail: Jakala Market PoV and Practical Applications” – 27 febbraio 2025

Il Learning Break esplorerà gli scenari di innovazione AI-Driven nel Retail, evidenziando le principali opportunità e sfide per il mercato. Saranno presentati Case Study…

Gratis

Learning Break “L’importanza della comunicazione con il cliente” – 30 gennaio 2025

Il Learning Break è dedicato all’importanza di una comunicazione efficace con il cliente, di cui una delle regole più importanti è la flessibilità, ovvero…

Gratis

Learning Break “Gestire efficacemente la chiusura della trattativa con il cliente” – 2 dicembre 2024

L’appuntamento sarà focalizzato sull’importanza di gestire e chiudere con efficacia la trattativa con il cliente. Infatti, si possono definire le migliori strategie di accoglienza,…

Gratis

Learning Break “L’utilizzo dei Social Media nel mondo Retail: perché e come usarli” – 30 ottobre 2024

In un mondo in cui la tecnologia domina e il digitale è prioritario, le aziende devono essere in grado di farsi conoscere online. Nessun…

Gratis

Learning Break “Retail Media, buzzword del momento. Strumenti, opportunità e sfide per i retailer italiani” – 26 settembre 2024

Il Retail Media, tema caldo degli ultimi anni, è un’opportunità per i retailer per monetizzare gli asset proprietari, offrendo soluzioni misurabili agli inserzionisti, siano…

Gratis

Learning Break “Riunioni: verso una gestione efficace. Tendenze, best practice e percorsi di intervento” – 27 giugno 2024

Le riunioni aziendali assorbono una larga parte del tempo lavorativo e ne rappresentano un’importante criticità. Durante l’incontro, esamineremo le tendenze in atto sulla modalità…

Gratis

Learning Break “Come e quando usare l’AI generativa creativa: strumenti e frontiere” – 28 maggio 2024

L’AI generativa creativa sta modificando le dinamiche di creazione di contenuti nel settore Retail, permettendo nuove forme di creatività e mettendo a disposizione nuovi…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?