Training Course “Public Speaking & Storytelling” – 26 febbraio 2025
Partendo dalla metafora del teatro come spazio di consapevolezza e auto-espressione, metteremo in pratica delle tecniche teatrali per valorizzare le competenze professionali e migliorare…
Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio dello shopper” – 7 novembre 2024
La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico e rappresenta l’inizio del percorso visivo. Strumento di eccellenza per comunicare…
Training Course “Strumenti di Digital Marketing & Comunicazione” – 3 ottobre 2024
Oggi per le aziende è fondamentale costruire una strategia di Digital Marketing efficace, in grado di utilizzare tutti i canali a disposizione per entrare…
Training Course “Storytelling della Marca” – 29 ottobre 2024
Perché alcuni brand riescono più di altri a catturare la nostra attenzione? Sappiamo che il capitale narrativo rappresenta uno dei principali elementi da tenere…
Training Course “Tecniche di Public Speaking per una comunicazione efficace” – 15 febbraio 2024
Saper presentare al meglio il proprio prodotto, servizio o semplicemente la propria idea in una riunione, diventa sempre più necessario per coinvolgere ed essere…
Training Course “Comunicare la sostenibilità ai consumatori” – 8 febbraio 2024
Comunicare la sostenibilità delle Insegne del Retail significa stabilire una connessione solida ed equilibrata con la nuova consapevolezza alla base delle scelte dei consumatori,…
Learning Break “Costruire una campagna di Email Marketing efficace” – 30 ottobre 2023
L’Email Marketing rappresenta un importante strumento di comunicazione diretta, spesso sottovalutato, ma in realtà capace di generare conversioni superiori rispetto ad altri canali. In…
Training Course “La vendita efficace con il supporto della neuroscienza” – 5 aprile 2023
Il cervello è un organo sensoriale, in cui il 40% dei neuroni elabora gli stimoli che provengono dall’esterno trasformandoli in segnali di piacere emotivo,…
Training Course “Brand Reputation Online” – 25 novembre 2022
Torna con una seconda edizione il Training Course “Brand Reputation Online”, un appuntamento formativo focalizzato sugli strumenti necessari per costruire una reputazione di marca…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.