Training Course “Retail Media: aumentare le vendite e ottimizzare le campagne di Geomarketing ” – 2 luglio 2025
Il Retail Media si riferisce a qualsiasi tipo di pubblicità che viene collocata all’interno delle piattaforme di vendita al dettaglio. Questo include i grandi…
Training Course “Private Label & Marca del Distributore: un’evoluzione ricca di opportunità per retailer e produttori” – 15 luglio 2025
Negli ultimi anni, il concetto tradizionale della Private Label, intesa come un marchio dall’identità riflessa, sta evolvendo verso una vera e propria marca, aprendo…
Training Course “Visual Merchandising: Trend, Tool e utilizzo dell’AI ” – 17 giugno 2025
Un’occasione unica per analizzare le trasformazioni più rilevanti del Visual Merchandising in uno scenario Retail dove lo store fisico assume sempre di più un ruolo…
Training Course “Strumenti di ecodesign per la creazione di packaging sostenibili” – 4 giugno 2025
Garantire dei packaging ecosostenibili non è solo necessario per rispondere alle nuove tendenze di mercato, ma rappresenta un’opportunità unica per instaurare un legame autentico…
Learning Break “AI in Retail: Jakala Market PoV and Practical Applications” – 27 febbraio 2025
Il Learning Break esplorerà gli scenari di innovazione AI-Driven nel Retail, evidenziando le principali opportunità e sfide per il mercato. Saranno presentati Case Study…
Training Course “Materiali ecocompatibili per uno store sostenibile” – 6 maggio 2025
Quando si parla di materiali sostenibili, bisogna tenere conto che per comprendere il reale impatto di un manufatto è necessario valutare l’intero L.C.A. (Life…
Training Course “Category Management: contesto e leva per collaborazioni profittevoli tra produttori e distributori” – 11 aprile 2025
Il Category Management è il punto di incontro ideale per una relazione efficace e profittevole sia per i produttori che per i retailer. Infatti,…
Training Course “Talent Attraction & Employer Branding nel Retail” – 28 maggio 2025
In un mercato del lavoro in continua evoluzione, il settore Retail italiano si trova al centro di una rivoluzione culturale e sociale, trainata dalle…
Training Lab “Shopper Engagement & In-store Experience” – 12 e 13 marzo 2025
Il TRAINING LAB è un percorso formativo innovativo di 2 giornate che integra teoria, pratica e osservazione sul campo. È progettato per sviluppare competenze…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.