Training Course “Strumenti per il retail omnicanale” – 17/11/2020
Il retail si è continuamente evoluto nel tempo arrivando ad assumere forme distributive sempre più capillari e efficienti. L’avvento di Internet (sia inteso come…
Executive Master “Retail Design & Visual Merchandising” – Milano, dal 01/10/2020
Giunto alla sua VIII edizione, torna l’Executive Master in Retail Design & Visual Merchandising, un appuntamento ormai consolidato della formazione di Retail Institute Italy,…
Virtual Tour “Retail in Movimento: le 3F, Fashion, Food e Furniture” – 29/09/2020
Fashion, Furniture e Food sono le eccellenze del Made in Italy, che trovano in Milano la loro capitale. Tutte le grandi catene aprono nella città, dove si trovano…
Training Course Online “Concept Development nel Retail: Trend & Tool” – 09/07/2020
Le trasformazioni dell’attuale contesto contemporaneo stanno restituendo un panorama retail completamente modificato, non solo per quanto riguarda concept e format di vendita, ma anche…
Executive Master “Retail Management” – Dal 23/01/2020, Milano
Sono aperte le iscrizioni per per l’Executive Master “Retail Management”, che avrà inizio il 23 gennaio 2020 presso la sede di Retail Institute Italy. Grazie…
Executive Master “Digital Retail Innovation” – Dal 05/11/2019, Milano
Dal 5 novembre prenderà il via la nuova edizione dell’Executive Master in Digital Retail Innovation, per apprendere e applicare le novità in tema di digitalizzazione…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.