Learning Break “L’utilizzo dei Social Media nel mondo Retail: perché e come usarli” – 30 ottobre 2024
In un mondo in cui la tecnologia domina e il digitale è prioritario, le aziende devono essere in grado di farsi conoscere online. Nessun…
Learning Break “Retail Media, buzzword del momento. Strumenti, opportunità e sfide per i retailer italiani” – 26 settembre 2024
Il Retail Media, tema caldo degli ultimi anni, è un’opportunità per i retailer per monetizzare gli asset proprietari, offrendo soluzioni misurabili agli inserzionisti, siano…
Training Course “Strumenti di Digital Marketing & Comunicazione” – 3 ottobre 2024
Oggi per le aziende è fondamentale costruire una strategia di Digital Marketing efficace, in grado di utilizzare tutti i canali a disposizione per entrare…
Training Course “Trade Marketing & Negoziazione: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 12 settembre 2024
Il Trade Marketing è fondamentale per pianificare, definire e gestire le attività commerciali sui mercati dell’azienda. Saper applicare le corrette leve di negoziazione per…
Training Course “Social Media Marketing” – 13 novembre 2024
Il Social Media Marketing è diventato un elemento strategico fondamentale per le aziende Retail. In un mondo sempre più connesso, i consumatori si affidano…
Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to Store: strategie per il Retail” – 6 giugno 2024
Le tecnologie digitali sono sempre di più parte della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più informato e iperconnesso, è…
Training Course “Phygital Customer Journey: instore, online, at home” – 4 marzo 2022
Nell’ultimo periodo, il settore retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto: per i player è fondamentale integrare correttamente i canali…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.