Training Course “Comunicare la sostenibilità ai consumatori” – 29 ottobre 2025
Comunicare la sostenibilità nel settore Retail significa creare un legame solido ed equilibrato con la nuova consapevolezza che guida le decisioni dei consumatori, fondata…
Training Course “Storytelling della Marca” – 1 ottobre 2025
Perché ricordiamo, riconosciamo e scegliamo alcuni brand più di altri? Perché riescono a catturare maggiormente la nostra attenzione e a essere preferiti? Il capitale…
Training Course “Storytelling della Marca” – 29 ottobre 2024
Perché alcuni brand riescono più di altri a catturare la nostra attenzione? Sappiamo che il capitale narrativo rappresenta uno dei principali elementi da tenere…
Training Course “Storytelling della Marca” – 12 ottobre 2023
Perché alcuni brand riescono più di altri a catturare la nostra attenzione? Sappiamo che il capitale narrativo rappresenta uno dei principali elementi da tenere…
Training Course “Storytelling della Marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale” – 29 novembre 2022
Giunto alla III edizione, il 29 novembre si terrà il Training Course “Storytelling della Marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale”….
2^ Edizione Training Course Online “Storytelling della marca” – 15/09/2020
Dopo il successo della prima edizione e l’elevato numero di richieste, Retail Institute Italy propone un secondo appuntamento con il Training Course “Storytelling della…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.