Showing 1-9 of 12 results

Workshop Pensare “Out of the Box” con LEGO® SERIOUS PLAY® – 26 giugno 2024

Il Workshop è una novità del Catalogo Formazione 2024 e si basa sul metodo LEGO® SERIOUS PLAY®, nato come modalità innovativa per facilitare gruppi…

Gratis

Learning Break “Tecniche e opportunità dell’Up e Cross Selling” – 23 aprile 2024

Gli addetti alla vendita hanno l’obiettivo di aiutare i clienti a soddisfare le proprie esigenze presentando loro la varietà di prodotti e servizi offerti….

Gratis

Learning Break “Gestire efficacemente la chiusura della trattativa con il cliente” – 27 novembre 2023

Al centro del Learning Break di novembre: l’importanza di chiudere la trattativa con il cliente. Di fatto, si possono definire le migliori strategie di…

Gratis

Learning Break “Dall’e-commerce al Drive to Store” – 27 giugno 2023

Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più informato e iperconnesso, per i Retailer è fondamentale pianificare campagne di Drive to Store performanti,…

Gratis

Learning Break “Social Selling: le potenzialità del Live Streaming Shopping” – 28 febbraio 2023

Tra le novità del Calendario Formazione 2023, i Learning Break sono appuntamenti formativi online di un’ora su tematiche verticali del Retail. Il secondo appuntamento…

Gratis

Training Course “La vendita efficace con il supporto della neuroscienza” – 5 aprile 2023

Il cervello è un organo sensoriale, in cui il 40% dei neuroni elabora gli stimoli che provengono dall’esterno trasformandoli in segnali di piacere emotivo,…

Gratis

Training Course “Digital Selling Ceremony” – 13 aprile 2023

I cambiamenti affrontati dalla società, dal 2020 in poi, hanno prodotto importanti cambiamenti nella nostra Customer Journey. Il livello medio di attitudine digitale della…

Gratis

Training Course “Shopper Engagement” – 27 ottobre 2022

0
student
Tags: , , , ,
Gratis

Torna con una seconda edizione il Training Course “Shopper Engagement”. Oggi saper definire un adeguato processo di vendita è diventato fondamentale per l’azienda, in…

Gratis

“Shopper Engagement” – Il percorso di e-Learning dedicato al settore Retail

ll digitale, e poi il COVID-19, hanno cambiato il modo in cui i clienti interagiscono con lo store fisico: siamo in uno scenario di…

Gratis

    0 Comments

  1. Maggio 22, 2019

    WOW! che impatto!

  2. Maggio 22, 2019

    Il meglio

  3. Maggio 22, 2019

    Un ottimo lavoro.

  4. Michele
    Maggio 22, 2019

    Wow, grande invenzione complimenti

  5. Maggio 22, 2019

    Ottimo

  6. Maggio 31, 2019

    VOTO FREE-WAY

  7. Giugno 5, 2019

    This is revolutionary for the industry

  8. Aprile 19, 2020

    Buongiorno,
    il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.

  9. Maggio 11, 2020

    Positivissimo

  10. Maggio 19, 2020

    È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?