Learning Break “Gestire efficacemente la chiusura della trattativa con il cliente” – 2 dicembre 2024

Gratis
Learning Break_30_10_2024

L’appuntamento sarà focalizzato sull’importanza di gestire e chiudere con efficacia la trattativa con il cliente.
Infatti, si possono definire le migliori strategie di accoglienza, al fine di attrarre potenziali clienti negli store, ma se la fase di vendita non si concretizza nella chiusura, tutti gli sforzi saranno stati effettivamente vani.

Per “chiusura” si intende la finalizzazione del processo di vendita attraverso l’emissione dello scontrino, solo dopo aver ottenuto la soddisfazione dei bisogni e desideri del cliente, affinché si possa definire questa fase come il primo passo verso la cosiddetta “advocacy”.

Apprenderemo inoltre come la fase della chiusura della vendita può essere paragonata alla fine di un ciclo, ovvero un modello che, se ben applicato, può fornire interessanti chiavi di lettura da applicare nel quotidiano.

DOCENTE
• Luigi Di Genua, Trainer Esperto di Communication in Relationship, Professional Certified Coach ICF

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
• Per i Soci Retail Institute Italy: GRATUITA
• Per i Non Soci la partecipazione ha un costo pari a 90 € (+ IVA)


PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE AL LEARNING BREAK COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE
Per maggiori informazioni: formazione@retailinstitute.it


















     

    Acconsento al trattamento dei dati personali finalizzati all’invio di comunicazioni e aggiornamenti inerenti alle iniziative e gli approfondimenti periodici di Retail Institute Italy , finalizzate alle promozione ed allo sviluppo del settore Retail

    Acconsento al trattamento dei dati personali finalizzati alla comunicazione dei dati personali a soggetti Terzi, Partner o Sponsor degli eventi e delle attività organizzate da Retail Institute Italy, per finalità informative, promozionali e/o di marketing.

    Course Features

    • Lectures 0
    • Quizzes 0
    • Duration 50 hours
    • Skill level All levels
    • Language English
    • Students 0
    • Assessments Yes
    Curriculum is empty
    Non sono presenti materiali di supporto

    Vuoi diventare socio

    di Retail Institute Italy?