Executive Master “Digital Retail Innovation” – Da novembre 2022 a febbraio 2023
Torna con una nuova edizione, rinnovata nei contenuti, l’Executive Master “Digital Retail Innovation”, in partenza il 18 novembre 2022. Negli ultimi anni il settore…
Training Course “Meeting of the Minds” – 22 novembre 2022
Si terrà il 22 novembre il Training Course “Meeting of the Minds”, il cui obiettivo è di mettere a fattor comune all’interno di un…
Training Course “Brand Reputation Online” – 11 novembre 2022
Torna con una seconda edizione il Training Course “Brand Reputation Online”, un appuntamento formativo focalizzato sugli strumenti necessari per costruire una reputazione di marca…
Training Course “Gestire e motivare le risorse umane nel Retail” – 8 novembre 2022
Dopo il successo della scorsa edizione, torna il Training Course “Gestire e motivare le Risorse Umane nel Retail”. L’appuntamento formativo si pone l’obiettivo di…
Training Course “Shopper Engagement” – 27 ottobre 2022
Torna con una seconda edizione il Training Course “Shopper Engagement”. Oggi saper definire un adeguato processo di vendita è diventato fondamentale per l’azienda, in…
Training Course “Le Vetrine come strumento di ingaggio dello shopper ” – 12 ottobre 2022
La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico, rappresenta l’inizio del percorso visivo, lo strumento di eccellenza per comunicare…
Training Course “Strumenti per il coaching individuale” – AVANZATO – 7 ottobre 2022
TRAINING COURSE “Strumenti per il coaching individuale” Tecniche di comunicazione e di ascolto per migliorare la relazione con i propri collaboratori CORSO AVANZATO Nel…
Training Course “Strumenti per il coaching individuale” – BASE – 6 ottobre 2022
TRAINING COURSE “Strumenti per il coaching individuale” Tecniche di comunicazione e di ascolto per migliorare la relazione con i propri collaboratori CORSO BASE Nel…
“Shopper Engagement” – Il percorso di e-Learning dedicato al settore Retail
ll digitale, e poi il COVID-19, hanno cambiato il modo in cui i clienti interagiscono con lo store fisico: siamo in uno scenario di…