Showing 1-9 of 134 results

Training Course “Trade Marketing & Negoziazione: opportunità e metodi per una relazione di successo” – 22 settembre 2022

Il Trade Marketing è fondamentale per pianificare, definire e gestire le attività commerciali sui mercati dell’azienda. Saper applicare le corrette leve di negoziazione per…

Gratis

Training Course “Private Label & marca del distributore: un’evoluzione ricca di opportunità per retailer e produttori” – 13 maggio 2022

Da alcuni anni il paradigma storico della Private Label, marchio “dall’identità riflessa”, sta rapidamente mutando in una marca vera e propria, creando nuovi scenari…

Gratis

Training Course “Meeting of the Minds” – 5 maggio 2022

Si terrà il 5 maggio il Training Course “Meeting of the Minds”, il cui obiettivo è di mettere a fattor comune all’interno di un…

Gratis

Training Course “Neuroscienze nella vendita ” – 5 aprile 2022

Per avere successo nelle vendite è necessario qualcosa in più rispetto alle tecniche tradizionali: il Training Course “Neuroscienze nella vendita” presenta un approccio alla…

Gratis

Training Course “Strategie di Data Driven Retail & CRM ” – 22 marzo 2022

Oggi l’analisi dei dati rappresenta uno dei principali pilastri strategici di business per le aziende. Infatti, molte realtà hanno compreso l’importanza di estrarre preziosi…

Gratis

Training Course “Category Management: contesto e leva per collaborazioni profittevoli tra produttori e distributori” – 15 marzo 2022

Il Category Management è il punto di incontro ideale per una relazione efficace e profittevole sia per i produttori che per i retailer. Infatti,…

Gratis

Executive Training Program “Il Retail Marketing dei prodotti biologici” – Marzo 2022

Il settore Bio è stato per anni il primo avamposto sul tema della Sostenibilità: l’evoluzione e l’aumento dell’offerta di “prodotti sostenibili” ha creato nuovi…

Gratis

Training Course “Phygital Customer Journey: instore, online, at home” – 4 marzo 2022

Nell’ultimo periodo, il settore retail ha ulteriormente accelerato il processo di digitalizzazione già in atto: per i player è fondamentale integrare correttamente i canali…

Gratis

MOSM | Master in Omnichannel and Shopper Marketing – Da marzo a giugno 2022

È in partenza il 25 marzo 2022 il corso executive MOSM – Omnichannel and Shopper Marketing, promosso da Bicocca4Management dell’Università di Milano-Bicocca in collaborazione…

Gratis

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?