Training Course “Retail Insight: prendere decisioni strategiche guidate dal comportamento dello shopper” – 12 giugno 2024
Oggi è possibile ottenere rapidamente informazioni precise e di qualità sul comportamento dei nostri potenziali clienti allo scopo di orientare al meglio la strategia….
Training Course “Dal Proximity Marketing al Drive to Store: strategie per il Retail” – 6 giugno 2024
Le tecnologie digitali sono sempre di più parte della Shopping Experience. Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più informato e iperconnesso, è…
Training Course “Tecniche di Neuromarketing per attrarre il consumatore in-store” – 15 giugno 2023
Punto di incontro tra neuroscienze, economia e psicologia, il Neuromarketing è diventato uno strumento sempre più rilevante per le aziende: permette di aprire nuove…
Learning Break “NFT e Blockchain: come orientarsi per favorire la crescita” – 28 marzo 2023
I Learning Break sono appuntamenti formativi online di un’ora su tematiche verticali del Retail. Il terzo appuntamento è il 28 marzo, dalle 12.00 alle…
Training Course “Concept Development nel Retail: Trend & Tool” – 15 novembre 2022
Torna con una seconda edizione il Training Course “Concept Development nel Retail: Trend & Tool”. Le trasformazioni del contesto contemporaneo stanno restituendo un panorama…
Training Course “Le Vetrine come strumento di ingaggio dello shopper ” – 12 ottobre 2022
La vetrina è il primo touchpoint diretto con il consumatore nello store fisico, rappresenta l’inizio del percorso visivo, lo strumento di eccellenza per comunicare…
Training Course “Storytelling della marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale” – 20 ottobre 2021
Il 20 ottobre si terrà la nuova edizione del Training Course “Storytelling della marca: narrativa del brand e ruolo dello store nell’architettura omnicanale”. Il…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.