Dispensa Emilia: due nuove aperture a Padova
Dispensa Emilia si espande con due nuovi ristoranti a pochi chilometri dal centro di Padova, nel cuore del Veneto. Il primo ha aperto il 28 marzo nel centro commerciale Le Brentelle di Rubano, in via della Provvidenza 1. Il secondo inaugurerà invece il 18 aprile nel centro commerciale Ipercity di Albignasego, in via Verga 1.
La scelta di aprire in due centri commerciali di medie dimensioni è in linea con la filosofia del brand modenese, da sempre attento alla fidelizzazione dei clienti e portavoce del mood informale e amichevole tipico dell’accoglienza emiliana.
La promessa è quella di conquistare i padovani con la convivialità dei ristoranti abbinata alla qualità, al gusto e alla varietà del menù proposto. Non solo tigelle, salumi e gnocco fritto, ma anche i primi piatti della tradizione emiliana saranno protagonisti della tavola: dalla pasta fresca, con strozzapreti, gramigna e tagliatelle, fino alla pasta ripiena con i tortellini, i tortelloni di zucca, quelli di ricotta e spinaci e le lasagne.
Fonte: distribuzionemoderna.info
Tag:Dispensa Emilia, Padova, risotrante