Domino’s Pizza lancia il servizio contactless

Domino’s Pizza lancia il primo Contactless Delivery per la consegna della pizza, un ulteriore servizio progettato ad hoc in risposta all’attuale situazione di crisi, che va ad affiancare la consegna tradizionale.

Il cliente che ordina la pizza tramite sito o app di Domino’s Pizza, al momento della scelta della modalità di consegna può richiedere il servizio Contactless Delivery, specificando se preferisce che l’ordine gli sia consegnato davanti alla porta dell’abitazione o all’androne d’ingresso. Il driver lascerà quindi i prodotti acquistati nel luogo selezionato, evitando qualsiasi contatto fisico, e poi si allontanerà, permettendo al cliente di ritirare l’ordine in autonomia.

“Per l’Italia è un momento particolare e siamo molto vicini alle persone che in questo momento stanno vivendo una situazione difficile – commenta Alessandro Lazzaroni, master franchisee di Domino’s Italia-. Noi di Domino’s, con il nostro servizio, vogliamo far vivere ai nostri clienti momenti di serenità e benessere e lo facciamo a modo nostro puntando sulla qualità del servizio a 360°. Grazie alla nostra forte spinta innovativa, abbiamo deciso di introdurre questa nuova modalità di servizio e speriamo che possa essere apprezzato”.

Fonte: gdoweek.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?