Eleventy fa il bis a Seoul

Eleventy prosegue la strategia di sviluppo retail all’estero. La casa di moda punta a rafforzare la sua presenza nel mercato asiatico con l’apertura di un nuovo pop-up store in Corea del Sud, nel grande magazzino Hyundai coex a Seoul.

«I mercati asiatici rappresentano una grande opportunità di crescita per il nostro gruppo, soprattutto a Seoul dove la moda, in particolare quella italiana, resta uno dei principali settori di interesse», ha spiegato Marco Baldassari, fondatore del gruppo Eleventy. «In questi giorni, che abbiamo in corso la campagna uomo f-w 2021, stiamo avendo consensi da parte dei clienti della Corea, Giappone ed Europa con i quali siamo in contatto tramite la piattaforma NuOrder. Sono fiducioso per l’anno che verrà», ha concluso con ottimismo il founder.

Non si tratta di un debutto nella capitale sudcoreana per la casa di moda nata nel 2007. Lo store, infatti, si aggiunge a quello nella Galleria Main di Seoul e accoglie le collezioni Eleventy uomo e donna al terzo piano del department, riservato ai brand internazionali del lusso. L’area, con tre vetrine di cui una angolare al centro, è arredata con elementi moderni, inserzioni in acciaio ottone e vetro alternate da dettagli in legno che conferiscono eleganza e raffinatezza.

Eleventy ha debuttato lo scorso dicembre nel comparto dell’home interior insieme allo studio milanese Parisotto+Formenton architetti, con cui ha realizzato una linea di complementi d’arredo per la casa che unisce funzionalità ed estetica.

Fonte: mffashion.com

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