Esselunga e Scalo Milano Outlet & More: novità nella spesa online

La spesa online arriva direttamente all’outlet, in modo da completare la shopping experience del cliente. Finiti gli acquisti fashion si può comodamente ritirare frutta e verdura, carne e latticini, precedentemente ordinati online. Questo è possibile grazie alla collaborazione tra Scalo Milano Outlet & More ed Esselunga, per la catena distributiva un nuovo passo nello sviluppo della sua offerta ecommerce clicca e vai: la spesa online viene consegnata in un locker posizionato nel parcheggio dell’outlet milanese.

Scalo Milano si trova a un quarto d’ora dal centro del capoluogo lombardo e raccoglie circa 140 negozio in tre aree di Design, Fashion e Food.
“Semplificazione, comodità e digitalizzazione. Sono questi i tre motivi alla base della scelta di ospitare un locker Esselunga per permettere ai nostri visitatori di completare la loro l’esperienza di acquisto e on demand – spiega l’outlet – L’installazione si trova nel parcheggio sud dell’outlet cittadino metropolitano, in prossimità del Varco 1, e consente il ritiro gratuito della propria spesa in 3 fasce orarie differenti. Scalo Milano Outlet & More è la prima realtà del mondo retail ad ospitarne uno e a pensarlo, tra le altre cose, anche come un ulteriore servizio di welfare gratuito che dedica ai collaboratori dei suoi partner commerciali, per permettere loro di coniugare la vita professionale con le esigenze della vita domestica. Questo progetto è il naturale incontro fra due realtà milanesi che hanno fatto della visione due parametri cardine del loro operato”.

Fonte: italiafruit.net

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?