Ferrero trionfa al GrandPrix Advertising Strategies

Si è celebrata ieri al Barclays Teatro Nazionale di Milano la 27esima edizione dell’International
GrandPrix Advertising Strategies. Con la campagna ‘Nomi’ per Nutella Ferrero l’agenzia Providence Italy si aggiudica lo scranno più alto del Premio organizzato da TVN Media Group.

A incoronare il vincitore 2014 è stato, come da tradizione, il pubblico in sala, riunitosi per la cerimonia condotta da Piero Chiambretti, accompagnato sul palco da Federica Fontana. Al secondo posto si è classificato lo spot ‘Basta poco per crescere insieme’ per Ikea Italia realizzato da Auge, mentre sul terzo gradino del podio arriva ‘Dacia Sponsor Day’ per Renault Italia con creatività di Publicis.

Tante le novità che anche quest’anno hanno arricchito la manifestazione. Tra queste il ‘debutto’ del Premio Speciale Sony/ ATV Music Publishing: la società di edizioni musicali del gruppo Sony è scesa in campo per dare un riconoscimento alla migliore colonna sonora originale tra gli spot in concorso.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?