OVS, novità in vista della nuova apertura

La catena di abbigliamento OVS ha siglato un accordo con Google che consente di offrire nuovi servizi come le visite virtuali ai punti vendita, e la ricerca di informazioni come sulla disponibilità di taglie specifiche. I clienti che visiteranno lo store OVS di Milano a Via Dante, che sarà inaugurato il prossimo 29 maggio, potranno sperimentare in anteprima alcune di queste tecnologie e, secondo quanto riporta un comunicato, interagire con il corner OVS Digital Experience con soluzioni Google Enterprise.

L’intesa consente di sfruttare le potenzialità di Google Street View e Google Search Appliance, a cui si aggiunge Google Cloud Platform per creare App e nuove modalita di coinvolgimento del cliente, sia online che non. Infine Google Apps for Business consentirà comunicazione interaziendale piu snella, rapida ed efficace.

In altre parole, la partnership con OVS rappresenta a tutti gli effetti una prima dimostrazione pratica di quanto le tecnologie del motore di ricerca siano in grado di assottigliare sempre più il divario che separa la vita reale da quella digitale, rendendo lo shopping un’esperienza ancora più piacevole, coinvolgente e interattiva.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?